Come cancellare la prenotazione

Le modifiche delle prenotazioni prepagate potranno essere effettuate gratuitamente dal Cliente. La modifica della prenotazione può ripercuotersi sulle tariffe (in aumento o in diminuzione) in considerazione delle variate caratteristiche del noleggio. Se il Cliente modifica la propria prenotazione e l’importo dei servizi di autonoleggio è superiore all’importo prepagato, al Cliente sarà addebitata la relativa differenza secondo le tariffe vigenti in quel momento.

Se il Cliente modifica la prenotazione prepagata e l’importo della nuova prenotazione è inferiore all’importo prepagato, il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso.

Tutte le prenotazioni effettuate da sito e pagate on-line, non possono essere annullate dopo la conferma della stessa prenotazione, pena la perdita della somma pagata trattenuta a titolo di penale in quanto l’auto viene resa indisponibile ad altre prenotazioni.

La Eurent Car si riserva il diritto di cancellare la prenotazione in qualsiasi momento per cause di forza maggiore o per imprevista indisponibilità del veicolo prenotato.

La cancellazione verrà comunicata via mail al cliente e l’importo pagato verrà rimborsato per intero sulla carta di credito o con bonifico bancario. Se il pagamento è stato effettuato tramite PayPal, potrebbe essere applicata una tassa come da Termini e Condizioni di PayPal.