AVVISO AI CLIENTI IN MERITO AL COVID-19 IN ITALIA

Avviso ai clienti riguardo al Coronavirus

Ultimo aggiornamento 04/05/20

In un periodo in cui le notizie parlano prevalentemente di Coronavirus, ci premeva comunicarti che stiamo attuando scrupolosamente protocolli avanzati per garantire la tua sicurezza e la flessibilità dei tuoi noleggi.

La sicurezza dei nostri clienti e del nostro personale è una priorità per noi. Stiamo monitorando attentamente la situazione, seguendo le indicazioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dell’Organizzazione Mondiale della Sanità per contrastare la diffusione del Coronavirus e proteggere sia i nostri clienti che il nostro personale.

Muovendoci in questa direzione abbiamo già messo in atto alcune misure per garantire maggiore sicurezza e flessibilità:

  • Abbiamo intensificato le tecniche di pulizia con particolare attenzione a tutte quelle aree che entrano maggiormente a contatto con le persone.
  • Nei nostri uffici abbiamo intensificato l’utilizzo di prodotti igenizanti e incoraggiato tutto il personale a lavarsi frequentemente le mani.
  • Sono state date disposizioni ben precise a tutto il nostro staff di indossare al momento del ritiro e della riconsegnia dell’auto noleggiata, guanti, mascherina e mantenere la distanza di sicurezza secondo le normative vigenti del ministero della salute OMS.

Noi tutti ci auguriamo che tutto torni presto alla normalità per garantirvi sempre di piu un servizio ottimo ed efficiente #celafaremo #andratuttobene.