Noleggio auto Senza Carta di Credito
Noleggio auto Senza carta di credito
La tariffa dovrà comprendere la polizza assicurativa “Premium Cover” per riduzione franchigia danno e furto obbligatoria per mancato possesso della carta di credito (Credit Card o in presenza di delega).
La carta esibita in modo fisico al momento del ritiro del veicolo, dovrà essere intestata al conducente e riconoscibile sul fronte con i dati dello stesso. Il requisito della carta di credito non è obbligatorio per il noleggio dei gruppi: Economy e Medie, mentre è obbligatoria la carta di credito per i gruppi: Compatte, Premium e Grandi.
In caso di mancato possesso della carta di credito, da parte del cliente, non sarà possibile effettuare rimborsi o cancellazioni su prenotazioni già effettuate. Per noleggiare tali categorie di auto sarà infatti possibile rilasciare anticipatamente un deposito cauzionale con carta di Debito (Visa Debit e Mastercard Debit),o Bancomat (Mastercard, e Visa), pari al valore della franchigia prevista per i gruppi sopra menzionati. Non si accettano come garanzia carte Prepagate di alcun tipo: Revolving, Postepay, Visa Electron, V Pay, Pagobancomat, Viabuy, PayPal, carte con il logo “Electron” o la dicitura “Electron Use Only” e carte appartenenti al circuito “Maestro”.
Si precisa, che per tutti i gruppi di veicoli nelle stazioni in code-sharing, rimane obbligatorio il possesso della carta di credito intestata al guidatore. La Carta di debito, deve essere intestata al conducente o terzi con delega e devono soddisfare le seguenti caratteristiche: Le carte di debito ed il Bancomat (Visa o Mastercard) devono riportare il codice IBAN(in caso contrario deve essere fornito dal cliente ad inizio noleggio auto) e devono essere riconoscibili con il nominativo della persona intestataria sul fronte della stessa (Non si accettato carte del circuito Maestro).
Noleggio auto senza carta di credito
Aeroporto Falcone e Borsellino – Punta Raisi (PMO)
90045 Cinisi (Palermo)
Prenotazioni: +39 0917851754
Orario di apertura: 8:00 – 23:30
E’ necessario che la carta, che verrà utilizzata per il pagamento, presenti la capienza sufficiente a coprire il costo del noleggio ed il deposito cauzionale. Il noleggio auto attraverso carte di debito prevede il prelievo dell’importo necessario. A conclusione del periodo di noleggio, e fatto salvo casistiche che comportino la trattenuta parziale o totale della somma prelevata, l’importo del deposito cauzionale verrà riaccreditato sulla carta utilizzata per il prelievo, tramite bonifico bancario da parte dell’amministrazione entro 25/30 giorni lavorativi.
Stante quanto sopra, sarà necessario fornire, in fase di ritiro del veicolo, gli estremi (codice IBAN e codice BIC) per il riaccredito della somma prelevata. Dalla somma rimborsata a mezzo bonifico bancario, verrà trattenuto l’importo di € 5,00 come costo per l’operazione per bonifici effettuati ad IBAN italiani o europei ed un costo di € 15,00 per bonifici extra europei. Considerando il valore economico del mezzo concesso a noleggio e tenuto conto delle limitazioni di plafond che la tipologia della carta utilizzata impone, la consegna del veicolo potrebbe essere soggetta all’insindacabile giudizio dell’operatore di banco.
Deposito cauzionale
Il deposito cauzionale varia in funzione del gruppo dell’auto, delle responsabilità a carico del Cliente e della formula tariffaria scelta. In caso di sinistro, furto, tentato furto, furto parziale o evento dannoso in genere, EURENT CAR tratterrà, o incasserà, il deposito cauzionale sino alla quantificazione del danno o all’esito del sinistro. Qualora il Cliente, alla sottoscrizione del contratto di noleggio auto, non abbia rilasciato l’intero importo della franchigia a suo carico, una volta accertato l’evento dannoso al rientro della vettura, è tenuto ad integrare tale importo sino al raggiungimento della sua massima responsabilità.